nuovo bar "Chez Max"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,533

    Status
    Anonymous
    ciao bellezze (max escluso)!
    oggi fa proprio caldo e io più rimbambito del solito ho tirato una mezza testata entrando in auto... :(
    comunque ho un'invidia per voi che avete il mare accanto!!!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,572
    Location
    torino

    Status
    Offline
    ....lascia perdere Massi!!!! Una certa invidia la fanno anche a me! !!! Per noi andare al mare è un "evento"....., un lusso......, loro ci vanno sempre! Noi se vogliamo un po' di abbronzatura a inizio estate possiamo andare al massimo, nei ritagli di tempo, alle lampados....., per loro abbronzarsi è semplice e naturale. .... :( :cry: :angry:
     
    .
  3. pandagiova o brunella (fate voi)
     
    .

    User deleted


    E' una grande grandissima fortuna lo ammetto!! Per chi è nato vicino al mare lo stesso diventa un elemento della propria vita,io in inverno non riesco a stare più di due giorni senza passare sul lungomare con la macchina. E quando il mare e ' in burrasca e'il momento in cui lo amo di più.
    Non è solo abbronzatura e vacanze.......l'anno passato a fine settembre quando mancava ormai un mese all'intervento e l'ansia saliva a dismisura andavo tutte le sere al tramonto a camminare sulla battigia e solo perdendo lo sguardo all'orizzonte riuscivo a trovare un po' di pace!
     
    .
  4. marastella
     
    .

    User deleted


    Dai, a Bologna pure le zanzare. Il comune non ha provveduto a debellarle... così (non parliamone mai in questi termini, sarebbe politicamente scorretto!) le zanzare tigre a volte (solo a volte?) portano la malattia del Nilo con febbre e male alle articolazioni. Devo dire che c'è una profilassi apposita se (ma solo se) viene denunciato all'AUSL un caso. Nessuno però lo fa.
    Così si sono ammalati a turno i miei figli e il mio gatto rosso Fox. Forse Fox è semplicemente inc.. to perché mia figlia ho portato a casa 2 gatte (solo temporaneamente). 4 gatti + 2 .... :wacko:
    Sono stata a trovare mia suocera in casa di riposo... bagno di sudore!!! Altro che mare. Non lo voglio più portare il busto, ma ho paura di guidare senza.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,205

    Status
    Offline
    Condivido!!! Il mare ti entra dentro, la salsedine fa parte del tuo sangue e la mattina senti gli odori del mare in ogni angolo della città. Nn saprei vivere senza il mare...
    Una delle ultime passeggiate prima dell'intervento e una delle prime passeggiate dopo l'intervento è stata al mare!!!
     
    .
  6. MaxMa
     
    .

    User deleted


    Che sarebbe a dire: bellezze...a parte Max? Non c'è più rispetto!
    Per il mare "nel sangue" vi capisco, anche io non saprei vivere senza smog!! Ogni volta che parto per qualche luogo incantato, non vsdo l'ora di tornare al mio caro e vecchio smog.....come farei senza???
    Anche quest'anno niente Sardegna, Cinzia non me lo perdonerá mai! I traghetti sono alle stelle ed io sto sulle spese, le ragazze partiranno a luglio con l'Inps e a fine mese andremo al gargano. Anzi ne approfitto cara Brù per anticiparti che, se riesco, passo dalle tue parti a salutarti......sempre se ti fa piacere....altrimenti passo a salutare solo Luigi ahahahahaha
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,533

    Status
    Anonymous
    scusa max mi sono incartato: intendevo bellezze femminili... ;)

    cocci noi abbiamo la nebbia, loro non sanno cosa si perdono!
    :)
     
    .
  8. violetta1286
     
    .

    User deleted


    ahahahahha giusto ieri ho pubblicato una foto di torino a proposito dell'argomento mare!!!
    certo che c'è invidia, soprattutto per il mare al mattino presto. mi piace tantissimo alle 08.00 o alle 09.00. e' terapeutico, dovrebbero indicarlo al posto degli ansiolitici!
    il mare alle 12.00 ve lo lascio volentieri invece!
    marastella...pure le zanzare tigre???
    comuqnue anche a torino è scoppiato il caldo come diceva cocci...ieri sembrava agosto!
    buon inizo settimana a tutti..baci
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,533

    Status
    Anonymous
    va beh, ma alle 8 chi ci va in spiaggia? E' prestooooooo
    dalle mie parti le zanzare tigre son di casa e quando prendo il sole è un salasso.
    cocci come va la cervicale? dai che ormai è finitaaaaaa. ma anche da voi
    Brunella io oserei di più con il taping: rosso o giallo come minimo
    Max un bel volo low cost per la sardegna? certo poi muoversi là senza auto è un problema :(
     
    .
  10. violetta1286
     
    .

    User deleted


    va beh non è che vai per prendere il sole ma per farti una bella camminata o nuotata rilassante !!!!
    brunella comqunue il taping va di moda , lo mettono tutti !!!
    super trendy!
    massi come procedi? tralasciando le testate contro la macchina?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,533

    Status
    Anonymous
    lì per lì la testata mi ha un po' spaventato. Non tanto per la testa (rimane comunque un sacco di materia grigia di prima qualità), ma per le vertebre cervicali e relativa muscolatura image-animatebuongiorno02-5C7F_53446890 che poi mi facevano male
    comunque procede tutto bene, sono appena tornato dal mercato cittadino e sono soddisfatto: zero acquisti!!! non mi hanno rubato telefono o portafoglio e nemmeno spintonato per sbaglio ;)
     
    .
  12. MaxMa
     
    .

    User deleted


    Con Ryanair 300 euro ma, affittando l'auto per 10 giorni, si ritorna ai 750 euro del traghetto....sob

    Buone testate a tutti :lol: ....per solidarietá con Massi, s' intende
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,205

    Status
    Offline
    Max....stai vedendo il traghetto per Cagliari? ?
    È più costoso!!
    È meglio andare ad Olbia e farti 3 h di macchina x Cagliari. Consiglio di fare una simulazione di viaggio solo andata con moby. Se compri biglietto entro il 30 hai un buono sconto da usare x il ritorno. Dopo aver comprato l'andata potrai fate il ritorno con lo sconto. Se puoi parti in mezzo alla settimana. ..evita il week end e vedrai che ci saranno prezzi migliori!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    301
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    C'é la nuova nave ma purtroppo parte solo da Livorno ed arriva ad Olbia oppure Arbatax.
    Dipende anche dalle vs idee e la zona in cui vorreste andare.
     
    .
  15. pandagiova o brunella (fate voi)
     
    .

    User deleted


    Massi stamattina anch'io mercato cittadino....ma sono fuggita per il troppo caldo!! :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
    I miei vicini di ombrellone mi hanno suggerito il taping bianco rosso e verde iper l'occasione dei mondiali :woot: :woot: che figata !! Ma io ho deciso che opterò per un azzurro ITALIA
    Max sarei felicissima di conoscerti ,infatti speravo di poterlo fare quando sono venuta a Roma ......quando ho visto che non mi hai contattata ho capito che eri occupato e così non te l'ho neanche chiesto. Devi dirmi la data però perché Luigi deve fare un piccolo intervento agli occhi. Lo farà a Rimini dove si è affidato ad un bravo oculista. Dovrebbe avvenire proprio a fine mese ,stiamo aspettando la chiamata. Se le due cose non dovessero coincidere sarei felicissima di incontrarvi!
     
    .
7712 replies since 16/7/2013, 14:51   106162 views
  Share  
.