nuovo bar "Chez Max"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MaxMa
     
    .

    User deleted


    Naturalmente era un preventivo con partenza in mezzo alla settimana. L'hai giá percorso il tragitto Olbia Cagliari? Cinzia dice che è lungo e per niente scorrevole
     
    .
  2. MaxMa
     
    .

    User deleted


    Brunella, impegnato lo sono stato, con le elezioni, tutti i giorni almeno fino alle 19 la sera, come avevo anche detto a Malu. La mia testa peró, con l'intervento di giordy, ha subito un bella botta e, per autodifesa, da un pò di tempo, non riesco a rimanere concentrato sui pensieri e sugli impegni, sembra quasi voglia alleggerirsi. Se elabora un pensiero, la mia mente non spazia, lo chiude e va avanti. Te lo dico sinceramente: mi ci hai fatto pensare tu adesso, a quel probabile incontro, all'epoca nessun collegamento al riguardo. Questo atteggiamento poi mi rende anche abbastanza svogliato, per le ferie stanno insistendo i miei cari, io me ne starei tranquillamente a casa. Per la Sardegna avrei dovuto prenotare a febbraio, non l'ho fatto nonostante Cinzia si fosse interessata per noi per l'alloggio. Registro i miei impegni sul cell, rischio dimenticanza! Mi sento un'altra persona e mi dispiacerebbe se qualcuno "soffrisse" per qualche mia mancanza. D'altronde, se non avessi piacere, non te l'avrei detto. Io pensavo domenica 5 luglio, al ritorno dalla puglia

    Cinzia mi chiamò dicendomi che sarebbe venuta a Roma e che aveva piacere d'incontrarci, fu possibile solo perchè era di domenica
     
    .
  3. pandagiova o brunella (fate voi)
     
    .

    User deleted


    Tranquillo tutto ok ;)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,205

    Status
    Offline
    Olbia Cagliari. ..l'anno scorso. ..con Andrea e Lilli in macchina andata e ritorno! !! Molto meglio del traghetto! !! Caldo infernale xke la strada passa nel centro della Sardegna. ...ma si può fare!
    E x te che sei amante nelle foto. ....
    Ci sono paesaggi incantevoli....aridi e unici! Adoro la Sardegna in tutti i suoi paesaggi! !
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    301
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    concordo con rossana
     
    .
  6. MaxMa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pandagiova o brunella (fate voi) @ 9/6/2014, 14:51) 
    Tranquillo tutto ok ;)

    :P

    Paesaggi incantevoli da fotografare? Durata del tragitto, almeno 12 ore :lol:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,533

    Status
    Anonymous
    Ross come va la fisioterapia? ne senti giã i benefici? ma sbaglio o è un pochino prima dei 4 mesi di riposo assoluto?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,205

    Status
    Offline
    Sì è un po presto. Ma visto che sono andata dal prof. Dopo 2 mesi perché sono la torre di Pisa. ..lui mi ha consigliato di fare una fisioterapia x togliere le contratture muscolari che mi impediscono di stare dritta. ..
    Ho iniziato la settimana scorsa. ..è ancora presto per dire come va!!
    Però sto facendo una cosa molto leggera. Anche la ffisioterapsta dice che è troppo presto per una vera e propria ginnastica posturale. ...facciamo stretching x allungare i muscoli. Inoltre ho iniziato ad andare alle terme. ..a Civitavecchia abbiamo una fonte di acqua termale che i vecchi indicano come la panacea x tutti mali.... costano €1 e 0,50 due ore. Siccardi aveva detto di fare movimento in acqua calda e con la fisioterapista abbiamo concordato che vado prima a fare un po di stretching in acqua calda e poi vado da lei....
    Tentar nn nuoce!
    Però con qst caldo è difficile fare un bagno bollente!!
    Settimana scorsa è stato il compleanno della piccola e mi sono stancata molto x farle una bella festa con le sue compagne di scuola! !
    Inoltre con tutti i saggi e le cene di fine anno. ...che stanchezza!!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    679

    Status
    Offline
    Ciao a tutti amici miei.... leggo che chi piu' e chi meno ma qui tutti tiriamo avanti. A parte Coccinella che e' sempre piu' devastata dai dolori e dal lavoro. Max non ti ho piu' sentito Giordy come sta? Tu come stai? Brunella Massi Ross e tutti gli altri come state? Io sto abbastanza bene adesso anche se ho passato due messi della mia vita vicino ad una persona che all'ultimo momento mi ha voltato le spalle ( curavo una persona anziana)! E questo mi ha fatto star male psicologicamente oltre al dolore fisico (sopportabile) che questa schiena mi da ! Vi abbraccio tutti,ad uno ad uno.... e vi penso tanto!
     
    .
  10. violetta1286
     
    .

    User deleted


    Ahahahaha la sorgente di acqua termale che usano i vecchi!!io ci andrei spesso...sai che bello..certo meglio d inverno!qui a torino hanno messo le terme in mezzo alla citta ma per meno di 40 euro non entri neanche!!super ross i tuoi miglioramenti sono constanti e graduali come credo sia giusto che sia. Per cui non ti permettiamo di abbatterti!scherzo ovviamwnte pero guarda alle conquiste e non alle rinunce..devi essere orgogliosa di te stessa!!
    baci da torino che e' un forno in questi giorni!
     
    .
  11. MaxMa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sabry80 @ 9/6/2014, 20:57) 
    Ciao a tutti amici miei.... leggo che chi piu' e chi meno ma qui tutti tiriamo avanti. A parte Coccinella che e' sempre piu' devastata dai dolori e dal lavoro. Max non ti ho piu' sentito Giordy come sta? Tu come stai? Brunella Massi Ross e tutti gli altri come state? Io sto abbastanza bene adesso anche se ho passato due messi della mia vita vicino ad una persona che all'ultimo momento mi ha voltato le spalle ( curavo una persona anziana)! E questo mi ha fatto star male psicologicamente oltre al dolore fisico (sopportabile) che questa schiena mi da ! Vi abbraccio tutti,ad uno ad uno.... e vi penso tanto!

    Ehi carissima, che piacere ritrovarti. Giordy sta meglio e di conseguenza anche noi. Mi spiace che il tuo bel gesto non abbia avuto un buon esito, la vita è veramente piena di sorprese! L'importante è che tu ti senta a posto con la coscienza, gli altri, prima o poi, faranno i conti con il loro essere in questa società. Ti abbraccio forte, anche alla tua famiglia
    Quando vuoi possiamo sentirci, mi farebbe piacere
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,533

    Status
    Anonymous
    Ross ho capito, non ci resta che seguire le indicazioni del prof. e avere pazienza

    Sabry non ho compreso appieno, ma vedo che ci sei rimasta male e mi spiace.
    quindi la schiena ti fa male? di continuo? caspita, speriamo vada meglio
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,572
    Location
    torino

    Status
    Offline
    Un saluto veloce. ......, questo periodo per noi prof è uno dei peggiori. ....soprattutto se la salute non accompagna! Domani ultimo giorno di scuola, persino con letio brevis concessa all'ultimo minuto: quindi uscita alle ore 12.45 anziché 14 30! Vedo che anche Stella si sente poco....., sarà anche lei alle prese con le ultime incombenze scolastiche!
    Mia carissima Sabry! Scusa se nn ho ancora risposto al tuo meraviglioso what's up......, ti spiegherò al telefono! I tuoi micetti sono adorabili. ...., io sto chiedendo a tutti a scuola ....tanti allievi stanno insistendo coi genitori ma chi è favorevole ad avere animali in casa ne ha già, gli altri sono molto duri da convincere anche perché siamo a ridosso delle ferie e gli animali impegnano. ..... Tu hai trovato "genitori" disposti all'adozione? I nostri due sono fantastici e sono la passione di tutti noi ma nn possiamo prenderne altri..... Tu vai via il 20/6? Dove vai di bello? Mi spiace per l'ingratitudine della tua vecchietta....., veramente la gente ha una bella facciatosta.......! Io ho il ricovero il 20 e l'intervento il 23/6 ore 14. Questa volta deve essere un po' tostino....., mai come il primo ma nn sarà neppure come il secondo....: vi racconterò! !!!! Anch'io come Massi nn aprirò una discussione e vi farò avere notizie qui al bar. Spero poi presto di essere in grado di comunicare io con voi ma Mario mi ha detto che mi farò almeno la notte in terapia intensiva e quindi da lì mi sarà impossibile, vedrò cmq di nn lasciarvi senza senza news!
    Che bello sentire i vostri programmi per le vacanze. ....., io ho deciso di fare la convalescenza a Rubiana, dove fa più fresco e cmq si respira aria di vacanza. ....., poi si vedrà. ..., a me e a Claudio piacerebbe tanto fare magari l'ultima settimana di agosto al mare in un posto superattrezzato, sentirò il "grande capo" (Mario intendo. ...) cosa mi dira"..
    Ora vi saluto perché ho la sveglia alle sei....., vi abbraccio forte forte tutti quanti......a presto!!!! 1145801941-Amore5 1145801941-Amore5 1145801941-Amore5
     
    .
  14. marastella
     
    .

    User deleted


    Ma guarda a che ora bisogna salutare gli amici del forum! Scusate l'ora, una buona notte a tatti. Domani non sarà migliore di questa mia giornata di lavoro (lavori). Ciao a tutti.
     
    .
  15. zulapar
     
    .

    User deleted


    Coccinella cara stai tranquilla al Rizzoli c'è l'aria condizionata, non si soffre il caldo
    In bocca a lupo per il 23 ....ti penserò
    Il caldo è arrivato anche a Roma
    Domenica sono stata al mare .....vicino Roma......e ho messo la crema a protezione totale sulla cecatrice
    e ho preso il sole davanti .....sono stata distesa sul lettino......a pensare che l'anno scorso non mi muovevo ora sono una scheggia.
    Ragazzi auguri a tutti ....vi abbraccio
     
    .
7712 replies since 16/7/2013, 14:51   105629 views
  Share  
.