Intervento scoliosi dal dott. Cioni?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    73

    Status
    Offline
    ciao io sono stata ad una visita dal dott Cioni ora è in pensione emi risulta che al rizzoli non lavora più
    ha fatto un intervento di scoliosi a una persona adulta è molto soddisfatta e di conseguenza pure io sono andata ma adesso lavora nelle strutture private,,,,. dipende dal tipo di intervento ciao
     
    .
  2. vio3mari
     
    .

    User deleted


    quacuno mi sa dire come rintracciare il dott.cioni?
     
    .
  3. Giòja 40
     
    .

    User deleted


    ---- 0660519a0c0c1636de1bc35f0e25b91f

    www.alfredocioni.it/Home.aspx

    www.villaerbosa-gsd.it/specialita.php?sc_id=749

    d83a4a83f8267781829c89f5f4dbb7ea
     
    .
  4. vio3mari
     
    .

    User deleted


    grazie!!appuntamento preso! :)
     
    .
  5. Giòja 40
     
    .

    User deleted


    Prego !! :) Se ti va...raccontaci il seguito, e qualcosa di te.





     
    .
  6. vio3mari
     
    .

    User deleted


    :( :( :( mi hanno chiamato e il mio appuntamento e' stato spostato di una settimana.peccato devo aspettare il 30.....volevo togliermi il pensiero!sono stata operata nel 1997 a 16 anni dal dott.cioni al rizzoli .avevo una spondilolistesi degenerativa di l4l5s1.all'epoca mi venne presentato come "mani di diamante" .mi ha rimesso al mondo.avevo 16 e conducevo una vita da persona anziana,piena di limitazioni fisiche.passavo giornate a piangere dal dolore e dopo aver girato per quasi due anni in cui nessuno mi voleva mettere le mani addosso....trovai lui.mi ha salvato!purtroppo adesso mi hanno trovato 3ernie una delle quali (la piu' grande)su l4.
     
    .
  7. vio3mari
     
    .

    User deleted


    visita fatta!!e' andata meglio di quel che temevo.due delle tre ernie son piccole e creano pochi problemi,una ,la terza sopra l4 dove ho la stabilizzazione sarebbe da togliere.di comune accordo abbiamo deciso di provare con gabapentin e cortisone,in seguito infiltrazioni e l' intervento ovviamente lo abbiamo tenuto come ultima spiaggia.inoltre mi ha trovato altri problemini ma niente di che....ho sempre saputo che prima o poi ci sara' da reintervenire!
     
    .
  8. Giòja 40
     
    .

    User deleted


    Carissima,ti auguro di risolvere tutti i tuoi problemi nel modo migliore... :wub:
    Un grande IN BOCCA AL LUPO
     
    .
  9. vio3mari
     
    .

    User deleted


    grazie!!
     
    .
  10. cristina9
     
    .

    User deleted


    Io sono stata operata dal dottor cioni e un bravo medico avevo la scoliosi progressiva e lui mi ha guarita
     
    .
24 replies since 4/4/2013, 19:22   3284 views
  Share  
.