Intervento scoliosi dal dott. Cioni?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ccoccinella
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,572
    Location
    torino

    Status
    Offline
    Ciao bella, ma nn vi annoio a ripeter sempre le stesse cose? Io ero un piccolo mostriciattolo, con un curvone dorsale, anzi diciamo un tornante, di 90° e tutte le vertebre lombari disassate e incasinate, un "bel gibbo" (una volta un allievo mi ha detto che per forza sono della juve, con la gobba che mi ritrovo.... l'avrei rimandato a settembre ma lui mi ha preceduta e si è ritirato da scuola... :D ). Avevo inoltre dolori insopportabili e nn riuscivo più a camminare :( .
    Poi le ho ancora raccontato qualcosa dell'intervento, 7 h e mezza sotto i ferri guidati dalle meravigliose mani di Di Silvestre (a sua volta ovviamente guidato da Dio in equipe con tutti i Santi del Paradiso :D ), toracoplastica, qualche gg di terapia intensiva, e qualche dolorino molto antipatico :wacko: , ma alla fine tutto si è concluso bene e sono qui a chiacchierare con voi! Non solo, sono anche un pochino più alta, bella dritta e con le credenziali a posto per tifare qls squadra.... :D
    Anch'io ti voglio bene e ti voglio sentire su di morale, dài....ma sai quanti ne operano tutti i giorni nei vari ospedali? Vai tranquilla e serena! Anzi andate tutte con lo spirito giusto... la-ola
    tanti tanti bacioni a tutte le mie "sorelle di forum".... giveflowers
     
    .
24 replies since 4/4/2013, 19:22   3284 views
  Share  
.